Corso di Chitarra Moderna con il Maestro Ciro Bove

19 settembre 2018

M° Ciro Bove

Chitarrista salernitano, classe 1984, laureato in Chitarra Jazz presso il Conservatorio "G. Martucci” di Salerno, dove ha studiato con Alfonso Deidda, Aldo Farias, Sandro Deidda, Pino Jodice, Francesco D’Errico, con all’attivo diversi dischi e collaborazioni, tra cui Sandro Deidda, Carmen Bevilacqua, Giampiero Virtuoso, Sandro Schinina e altri artisti del panorama jazz e blues italiano. Già docente e art director presso diverse scuole e laboratori musicali, ha partecipato inoltre a diversi festival jazz tra cui "Salerno Porte Aperte”, "Salerno Jazz Festival”, "Giffoni Film Festival”, "Concerti d’estate di Villa Guariglia”. Ha suonato e suona in diversi progetti pop e jazz, tra cui "Carmen Bevilacqua Jazz Quartet”, "M H M J B”, "Batida”, "Ciro Bove Jazz Trio”.