FREE ORCHESTRA DAL 11 GENNAIO

5 gennaio 2020

Maestro Antonio Vitale

ORCHESTRA PER TUTTI " FREE ORCHESTRA"

Suoni uno strumento?

Non lo suoni ma ti piacerebbe imparare e suonare in un'orchestra?

Finalmente a Salerno, per amatori ed appassionati, la pratica più gratificante e divertente che ci sia!

Dai 15 ai 150 anni, per amatori ed appassionati, un progetto aperto a tutti ma proprio a tutti!!!

Ognuno sarà seguito personalmente da un maestro dello strumento,  verranno assegnate partiture ad hoc, tenendo conto delle capacità e del livello.

Il primo incontro si terrà sabato 11 gennaio alle ore 18 presso la sede polifunzionale di Torrione in via Ruggiero da Salerno n° 9/11.

INGRESSO LIBERO   Vi aspettiamo!